Sensemaking ed organizzazioni ad alta affidabilità: Il reparto di rianimazione dell'ospedale degli Infermi di Rivoli (TO)
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Il burnout dello sportivo: teorie e modelli di ricerca
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Regolazione emotiva, Comportamento pro-sociale e Sentimento Sociale: costrutti a confronto
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
L'illusione di Baldwin e la Stanza di Ames: effetti de contesto tridimensionale.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Christopher Bollas e l'ombra dell'oggetto
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
|
Dall'azione all'intenzione
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
L'ipnosi nel trattamento delle dipendenze: il caso della sex addiction
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
La rete nella comunità riabilitativa psicosociale per minori
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Gioco, videogiochi e violenza: una nuova realtà ludica.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Dalle espressioni alle emozioni: percorso tra corpo, mente e culture
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Il caso R.N. Riflessioni su Elizabeth Severn, analizzanda dello psicoanalista Sandor Ferenczi tra 1924 e il 1932
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Le domande filosofiche per bambini di Matthew Lipman. Utilizzo didattico di un manuale di P4C categorizzato per argomenti.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Sviluppo e valutazione delle funzioni esecutive in bambini di età scolare
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2003-04 |
I luoghi della vita: l'autobiografia come strumento di apprendimento. Un'esperienza di superamento delle difficoltà nella scuola primaria.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Il montaggio in Terrence Malick
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
La coesione nelle squadre di basket. Un'indagine empirica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2003-04 |
I piccolissimi del nido si incontrano: un cammino lungo un anno
|
Università degli Studi di Pavia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2003-04 |
PROMUOVERE IL BENESSERE CON UN SORRISO: UNA RASSEGNA TEORICA SUI BENEFICI DELL'UMORISMO SULLA SALUTE.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
APPRECIATIVE INQUIRY: POTENZIALITA' INDIVIDUALI E DI GRUPPO PER UNA PROSPETTIVA POSITIVA. UN'ESPERIENZA NELLA SCUOLA PRIMARIA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
L'azione di Lina Guenna Borgo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |