STRUMENTI DI VALUTAZIONE DELL'ATTACCAMENTO IN INFANZIA ED ADOLESCENZA: PRESENTAZIONE DELLA CHILD ATTACHMENT INTERVIEW.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
L'incontro negativo con l'Altro: la Deumanizzazione
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
IL LEGAME DI ATTACCAMENTO AL PADRE. STUDIO SULLA GENITORIALITA' ADOTTIVA: UN CONFRONTO QUALITATIVO TRA MADRI E PADRI.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Il gap di genere nella partecipazione: uno studio sui costi e benefici dell'impegno politico e sociale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
LINGUA DEI SEGNI E COMPRENSIONE DI BRANI SOTTOTITOLATI
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
|
La consulenza tecnica di parte nel processo penale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Aspetti psico-sociali, giuridici e antropologici dell'omogenitorialità
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Validare la testimonianza: l'Autobiographical Implicit Association Test
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
La reciprocità del benessere di operatori e pazienti: qualità della vita organizzativa del personale di un presidio ospedaliero, qualità della vita e soddisfazione per il servizio da parte dei pazienti.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Sintomatologia e decorso del disturbo bipolare
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
I Meccanismi di Difesa nel Colloquio di Selezione
|
Università degli Studi di Urbino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2005-06 |
DISTURBO POST-TRAUMATICO DA STRESS: CORRELATI NEUROBIOLOGICI
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
L'INCORPORAZIONE DEI SAPERI, DELLE TRADIZIONI E DEI RAPPORTI DI DOMINIO.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Cerebrolesione acquisita e competenze genitoriali: il caso di S. B.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
SPORTELLO GENITORI: UN INTERVENTO A SOSTEGNO DELLA GENITORIALITA'
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Abuso a danno di minori: uno studio qualitativo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Il pregiudizio tra giovani adolescenti: italiani, romeni e albanesi a confronto
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
L'utilizzo dell'EMDR come trattamento integrato in psicologia clinica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
L'intergenerazionalità e la transgenerazionalità: considerazioni critiche
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
I Fantasmi della Mente, presentazione della sindrome dell'arto fantasma in chiave neuroscientifica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |