LA VALUTAZIONE DEL RISCHIO STRESS LAVORO-CORRELATO IN AMBITO SANITARIO: UNO STUDIO APPLICATO
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
LA DIMENSIONE TEMPORALE E LA CONDIVISIONE EMPATICA DURANTE UN'ATTIVITà DI COORDINAZIONE MOTORIA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Non consapevolezza per le discinesie nei pazienti affetti da Malattia di Parkinson: ruolo delle funzioni esecutive e della metacognizione.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
VALUTAZIONE DEL QUADRO NEUROCOGNITIVO E PSICOLOGICO IN PAZIENTI SOTTOPOSTI A CHIRURGIA IN ARRESTO DI CIRCOLO E CONFRONTO CON UNA POPOLAZIONE DI SOGGETTI IPERTESI
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
La perdita perinatale: vincoli e risosrse
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
|
Relazioni tra pari e benessere psicosociale, il ruolo delle relazioni amicali e sentimentali nella tarda adolescenza e giovane età adulta
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
L'eredità pedagogica di Giuseppe Flores d'Arcais
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze dell'Educazione
|
2005-06 |
Identità omosessuale secondo un'ottica psicosociale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Il bambino deprivato nelle ricerche empiriche e nella concezione psicoanalitica di René Spitz
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Padri in attesa di gemelli e padri in attesa di un solo figlio: studio comparativo sulla qualità della relazione di coppia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
La testimonianza "debole" nel processo penale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Adult Attachment Interview e sex offenders
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
I Sé possibili in individui autori di reato e tossicodipendenti
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
L'inserimento professionale di soggetti con disabilità acquisita: il caso del "Presidio Sanitario Ausiliatrice" di Torino.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
I gruppi di auto-mutuo-aiuto: una risorsa per il disagio mentale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
La dimensione psicologica della sicurezza informatica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Il rapporto disfunzionale madre-bambino: conseguenze sullo sviluppo psichico e psicopatologia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Narrare le RSA attraverso le testimonianze dei direttori sanitari
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Dinamiche e forme di interazione nelle organizzazioni
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
I processi di integrazione. Narrazioni di studenti migranti
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |