Personalità e dinamiche violente: sadismo, psicopatia e perversione sadomasochistica
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2004-05 |
Grey's Anatomy: le ragioni di un successo mediatico
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
IL FILMMAKER DIGITALE. ORGANIZZAZIONE E PRODUZIONE DEL CINEMA DOCUMENTARIO NELL'ERA DIGITALE.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Attivazione ed interazione corticale nelle emozioni primarie
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2005-06 |
La personalizzazione scolastica in Italia: analisi politiche educative nazionali e locali, implementazione dell'equità
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
|
Il "nuovo" apprendistato nella formazione professionale. Studio di un caso in provincia di Cuneo.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
English in the bush: il retaggio delle lingue aborigene nell'inglese australiano in un percorso glottodidattico e interculturale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Servizi educativi nel torinese. Analisi pedagogica, economica e sociale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
<<POLVERE:LA VITA CHE VORREI>>. Esperienza di teatro sociale al Cottolengo di Torino
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
DALLA TEORIA TRIZ AL THINKING APPROACH, AL PROGETTO PASS: INSEGNARE LA LINGUA INGLESE PROMUOVENDO LO SVILUPPO DELLE ABILITA' COGNITIVE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
La relazione educativa e l'importanza dell'agire quotidiano degli educatori nelle comunità per minori.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
L'Hamilton Rating Scale for Depression: la somministrazione come pratica interattiva.
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2005-06 |
LA DANZA A MILANO TRA LE DUE GUERRE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
L'oggetto transizionale nell'epoca virtuale
|
Università degli Studi di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2002-03 |
Arte e disabilità: studio antropologico di un laboratorio artistico torinese
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
LA MADRE NELLA PEDAGOGIA MODERNA E CONTEMPORANEA: PESTALOZZI, MONTESSORI, AGAZZI.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
L'INGLESE PER COMUNICARE E PER GIOCARE NELLA SCUOLA DELL'INFANZIA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
"Realtà" e "Giovinezza" nella riflessione pedagogica di Luigi Giussani
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Oltre l'apparenza: comportamenti solitari in infanzia tra ritiro sociale e capacità di stare da soli
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
"Ritardo mentale e potenziamento cognitivo"
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |