UN SOSTEGNO POSSIBILE ALLA DISABILITA': L'ESPERIENZA DELLA VALLE DI SUSA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Jung e il segreto del fiore d'oro, l'educazione dello spirito attraverso il Tao secondo la visione di Jung
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
La regolazione emotiva: il ruolo dell'attaccamento e del temperamento.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
LA NATURA DEI GIUDIZI MORALI: SOGGETTI MORALI E PATOLOGICI A CONFRONTO
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
La figura paterna e il suo ruolo nello sviluppo dell'identità di genere del bambino
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
|
LA NATURA VISTA DALLA CITTÀ. Il rapporto dei bambini con il contesto naturale e il ruolo delle esperienze dirette.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Le forme in trasformazione: un'esperienza nella scuola dell'infanzia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Disturbi alimentari e adolescenti. Una ricerca quantitativa attraverso l'uso dei social network
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Educazione e uguaglianza delle opportunità
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Etnografia organizzativa: analisi del processo decisionale in un servizio pubblico.
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2005-06 |
Millestorie: un software per la scrittura collaborativa
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Language and Thinking: l'esperienza innovativa del Progetto Pass per i bambini da 4 a 6 anni
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
LA PIU' FASCISTA DELLE RIFORME. L'ISTRUZIONE ELEMENTARE A VILLANOVA MONDOVI'. 1931 - 1936.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
I social media per la formazione professionale. Un'indagine sull'uso dei social network tra i giovani piemontesi
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
IL PLAYBACK THEATRE TRA TEATRO SOCIALE ED ESPERIENZA LUDICA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Sport e narrazione per l'infanzia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Bilinguismo e multiculturalismo in Catalunya
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Teaching English in Suomi: un'esperienza Comenius in una scuola finlandese
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
GENESI DI UNA RIFORMA: LA 180 E IL RUOLO DI FRANCO BASAGLIA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
lifelong learning in medicina: uno studio di caso sull'efficacia delle strategie didattiche applicate in un set formativo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |