La comunicazione interna come fattore strategico di successo. Il caso Maxdesign: l'importanza della leadership
|
Università degli Studi di Udine
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lingue e Letterature Straniere
|
2006-07 |
Il pentagramma nella mente. Musica e cervello: percorsi neuropsicologici
|
-
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2005-06 |
La comunicazione non verbale nel colloquio di selezione: Una ricerca esplorativa
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2005-06 |
L'etica laica e l'etica cattolica in bioetica: un confronto tra paradigmi
|
Università degli Studi di Siena
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |
Infortuni sul lavoro nelle aziende sanitarie
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2003-04 |
|
Antonio de Torquemada: Jardin de flores curiosas. Indice general
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze Umanistiche
|
2006-07 |
Psicoanalisi dell'anoressia: il corpo devastato
|
Università degli Studi dell'Aquila
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2005-06 |
Megalò. Etnografia del consumo in Valpescara
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2006-07 |
La nascita della società delle nazioni alla conferenza di pace di Parigi
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2006-07 |
L'educatore professionale nella RSA per anziani: l'esperienza di Figline Valdarno
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2006-07 |
''Signore, vogliamo vedere Gesù'' (Gv 12,21). La venuta dei greci per adorare e la necessità di vedere Gesù
|
-
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2000-01 |
Gemelli: dinamiche di un ''doppio'' dalla relazione primaria alla costruzione del Sè
|
Seconda Università degli Studi di Napoli
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2006-07 |
La madre tra mito e realtà
|
Università degli Studi di Urbino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2006-07 |
Il contagio psichico nelle famiglie con un figlio disabile mentale
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
|
2006-07 |
L'efficacia del below the line: un confronto in chiave di trust e di ergonomia cognitiva
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2006-07 |
L'Universo Chat e il profilo dei suoi abitanti: i chatters.
|
Università degli Studi di Cagliari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2004-05 |
Il confine-frontiera. Istituzioni territoriali e confini in Friuli dalla Serenissima a Napoleone
|
Università degli Studi di Udine
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Conservazione dei Beni Culturali
|
2003-04 |
Il disturbo Borderline di Personalità: modello psicodinamico e cognitivo a confronto
|
-
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2003 |
L'influenza degli stili di attaccamento nel rapporto di coppia
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
1995-96 |
Analisi della percezione: l'attualità di M. Merleau-Ponty
|
Università degli Studi di Salerno
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2006-07 |