Stress e lavoro. Il fenomeno del mobbing
|
Università degli Studi di Napoli
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2001-02 |
Il medium e la traccia. Immagine, tecnica, tempo nell'epoca della digitalizzazione
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008 |
Arte, creatività e... - Una proposta di arterapia per la scuola dell’infanzia
|
Università degli Studi di Salerno
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2006-07 |
L'AIDS in Cambogia. Un dispositivo pedagogico tra corpi, luoghi e saperi.
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2007-08 |
La Poética Zen en 'Primavera Tardía' ('Banshun', 1949) de Yasujiro Ozu
|
-
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2004 |
|
Misurare l'Attention Deficit Hiperactyvity Disorder (ADHD): primi dati su un nuovo strumento di misura
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2007-08 |
Il volontariato come costruttore di cittadinanza - Il processo di empowerment del circolo di studio [Il caso della Caritas Diocesana Veronese]
|
Università degli Studi di Verona
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2005-06 |
Il doppio mobbing - Le ripercussioni delle vessazioni in ambito lavorativo sulla vittima di mobbing: un contributo teorico
|
Università degli Studi di Cagliari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze dell'informazione
|
2004-05 |
Il concetto di «Servo arbitrio» in Martin Lutero. Una chiave di lettura per la teologia del riformatore nella sua storica determinatezza.
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Filosofia
|
1999-00 |
L'adozione: situazione legislativa, sociale e psicologica
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2007-08 |
Le opere di sintesi sul Risorgimento negli ultimi 15 anni
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
La rinascita di un mito: strategie di marketing e posizionamento della Fiat 500
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2007-08 |
La complementarietà degli opposti nel taoismo
|
Università degli Studi di Urbino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2007-08 |
Ruolo dei fattori biologici nell'insorgenza della depressione post parto
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2005-06 |
Oltre l'Homo technologicus: l'evoluzione della conoscenza nel cyberspazio
|
Università degli Studi di Sassari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2003-04 |
Gerusalemme. Una questione territoriale irrisolvibile - una prospettiva geografica
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2007 |
Interazione numero spazio: effetto Snarc - Un contributo di ricerca
|
Università degli Studi di Messina
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze Cognitive
|
2006-07 |
L’uomo bisogno di Dio. Antropologia ed etica in Abraham Joshua Heschel
|
Università degli Studi di Messina
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2002-03 |
Neuroscienze e comportamento: Elaborazione e percezione di spazio tempo e quantità. Un contributo di ricerca
|
Università degli Studi di Messina
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze Cognitive
|
2006-07 |
La naturalizzazione della coscienza in D. C. Dennett
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2002-03 |