Lo sviluppo turistico in Albania e il suo impatto economico
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Sociologia
|
2008-09 |
Il coaching come pratica formativa: un'analisi comparata
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2007-08 |
Lucciola: profondità d'esperienza e storia di un'esistenza - Sondaggi linguistici in una rivista manoscritta femminile
|
Università degli Studi di Catania
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
Responsabilità sociale d'impresa e cause related marketing
|
Università degli Studi di Palermo
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2004-05 |
L'amore in strada. Esperienze di vita i coppia nei ragazzi di strada del Guatemala.
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2005-06 |
|
Il diritto di immigrazione, la libertà di movimento e i diritti umani
|
Università degli studi di Genova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2008-09 |
Lo shockvertising: quando la fotografia pubblicitaria di moda sposa l'impegno sociale
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2008-09 |
La proposta di un gruppo di auto-mutuo-aiuto: un iter progettuale per la prevenzione del disagio psico-sociale giovanile
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2007-08 |
La magia del racconto di J. K. Rowling nella saga e nel cinema
|
Università degli Studi di Parma
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lingue e Letterature Straniere
|
2008-09 |
Giustizia e libertà nel pensiero di Thomas More
|
Università degli Studi di Napoli "L'Orientale"
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2009-10 |
When Business Becomes Art: Humor in English and Italian Advertising
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2008-09 |
Efficenza dei tre sistemi attenzionali nei bambini con ADHD
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2007-08 |
Dal disablement all'enablement. Analisi storica e critica
|
Università degli Studi di Cagliari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2008-09 |
La percezione della violenza negli adolescenti
|
-
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009 |
Musicalmente suonando. Un percorso per lo sviluppo delle abilità musicali. L'abrsm nella lezione di strumento
|
-
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009 |
Problemi etici e psichiatrico forensi dell'omicidio-suicidio mancato
|
Università degli Studi dell'Aquila
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2008-09 |
Le caratteristiche dei MMORPG (Massively Multiplayer Online Role Playing Games) che conducono alla dipendenza
|
Pontificia Università Salesiana
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze dell'Educazione
|
2007-08 |
''A pebble in my shoe'': il cinema di Lars von Trier
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
|
2007-08 |
Il giornalismo online
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2008-09 |
Controllo volontario della sincronizzazione di fase intraemisferica nella banda gamma EEG mediante neurofeedback
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2008-09 |