La scuola come learning organization
|
Università degli Studi di Lecce
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2008-09 |
Attività motoria ed invecchiamento - Promozione della resilienza per un invecchiamento positivo
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2008-09 |
Considerazioni teoriche ed applicative sul trattamento dell'anoressia
|
-
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009 |
Finzione d'identità in Jacques Lacan
|
Università degli Studi di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
Indagini e prospettive sulle relazioni tra gli adolescenti: la coppia adolescente
|
Università degli Studi di Salerno
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2006-07 |
|
La socializzazione organizzativa
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2006-07 |
L'evoluzione dei consumi delle famiglie italiane in ''altri beni e servizi''
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2008-09 |
I predittori cognitivi della ruminazione mentale delle esperienze emotive: il ruolo dei fattori di personalità
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2004-05 |
Il minore autore di reato: aspetti psicologici, giuridici e preventivi
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2007-08 |
Riforme scolastiche a confronto. Luigi Berlinguer e Letizia Moratti per una scuola che cambia
|
Università degli Studi di Cassino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |
A chi toc? (due casi di psicosi infantile)
|
-
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2003 |
Aspetti delle nuove schiavitù nell'Africa contemporanea. Il caso del Sudan.
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2008-09 |
John Stuart Mill lettore di François Guizot
|
Università degli studi di Genova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
Eros e civiltà: dalla teoria istintuale di Freud all'utopia marcusiana della liberazione dell'Eros
|
Università degli Studi di Salerno
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Filosofia
|
2006-07 |
La norma, vincolo e risorsa nella scuola dell'autonomia
|
UniCusano - Università degli Studi Niccolò Cusano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009 |
Ricerca sui fondamenti dell'ontologia di Heidegger. Analisi topologica.
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2008-09 |
Donne immigrate e lavoro: il caso di Varese
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Sociologia
|
2006-07 |
Il gallerista come tramite tra il pubblico e l'artista. Una ricerca.
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2008-09 |
Stato e diritto nella reine Rechtslehre di Hans Kelsen
|
Università degli Studi di Salerno
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2008-09 |
Le potenzialità del lavoro di gruppo nella Scuola dell'infanzia
|
Università degli Studi del Molise
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2007-08 |