Istituzioni culturali e giudizio estetico: il caso del FRAC Bretagna
|
Università degli Studi di Sassari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2009-10 |
Vedere l'autismo da dentro. Comprendere l'autismo attraverso l'autobiografia.
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze dell'Educazione
|
2009-10 |
Il Guerriglia Marketing e il caso ''Golden Fire'' di Heineken
|
Università per stranieri di Perugia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
"Ce que le jour doit à la nuit" di Yasmina Khadra: analisi di una traduzione italiana
|
Università degli Studi di Macerata
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2009-10 |
La pubblicità come strumento di cittadinanza
|
Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze Sociali
|
2009-10 |
|
Lessico psicologico nei testi scritti da bambini di età scolare: confronto tra storie inventate, personali e ipotetiche
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2009-10 |
La sceneggiata, un genere di teatro popolare a Napoli
|
Università degli Studi di Napoli "L'Orientale"
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lingue e Letterature Straniere
|
2009-10 |
Heinrich Boell e il suo radiodramma Die Spurlosen con la traduzione in italiano
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2009-10 |
Adolescenti immigrati nella scuola italiana
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2009-10 |
Neurofenomenologia dell'arte: azione incarnata, mimetismo ed empatia
|
Università degli Studi di Bergamo
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2009-10 |
Il panico: un approccio integrato
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2010-11 |
Costruzione di un tempo comunitario: il caso della congregazione religiosa di Boschi
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2008-09 |
Dov'è finita la realtà? Indagine sulla derealizzazione feticistica, spettacolare e simulatoria del mondo e dell'uomo da Adorno a Baudrillard
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2009-10 |
La riabilitazione in residenza psichiatrica. Caso Studio
|
Università degli Studi di Udine
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2007-08 |
Le determinanti del comportamento organizzativo di successo
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2009-10 |
L'immigrazione italiana in Belgio nel secondo dopoguerra. Storie di vita e di vite
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2009-10 |
Il disturbo autistico: un caso clinico
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2009-10 |
La musica come strumento di integrazione per un bambino autistico
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2009-10 |
Stalking. La Sindrome del Molestatore Assillante. Psicologia dello stalker e della sua vittima. Uno studio preliminare
|
UKE - Università Kore di Enna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2009-10 |
La figura dello psicologo nella scuola: nitida o sfocata? Ricerca su un gruppo di insegnanti
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2007-08 |