Parise Reporter
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2015-16 |
La religiosità di C.S. Lewis in ''The Narnia Chronicles''
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2014-15 |
Manu Chao e Rokia Traoré: porte-paroles della canzone plurilingue
|
Università degli Studi di Catania
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lingue e Letterature Straniere
|
2015-16 |
"Martin Ojo De Plata" di Matilde Asensi - Tra avventure e travestimenti
|
Università degli Studi di Napoli "L'Orientale"
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
-
|
2011-12 |
''Water, water everywhere'': l'acqua in Coleridge, Conrad, Eliot e Joyce
|
Università degli Studi di Siena
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere
|
2015-16 |
|
Traduzione e analisi di "The p53 Protein"
|
Università degli studi di Genova
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lingue e Letterature Straniere
|
2015-16 |
Hitler e la manipolazione delle masse: fotografia e rappresentazione nel culto della personalità
|
Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
-
|
2015-16 |
La testimonianza di Aristotele nella tradizione storiografica su Teramene
|
Università degli Studi di Palermo
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2010-11 |
La lingua del silenzio. Acquisizione e apprendimento dell'American Sign Language nel bambino sordo.
|
-
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
-
|
2015-16 |
The Power of Social Networking in the 21st Century: The Case of Pink Floyd's The Endless River
|
Università degli Studi di Catania
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2015-16 |
Il retaggio della tradizione ebraica nella musica di Alon Yavnai e Shai Maestro
|
-
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
-
|
2015-16 |
La struttura del dialetto genovese nell'ambito del Teatro Ligure dell'otto/novecento: memorie e testimonianze
|
Università degli studi di Genova
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2008-09 |
La distanza sociale nell' acquisizione della L2
|
Università degli Studi di Napoli "L'Orientale"
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lingue e Letterature Straniere
|
2014-15 |
Heinrich Ignaz Franz Biber von Bibern e le sue Sonate del Rosario
|
-
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
-
|
2014-15 |
Nelle campagne ungheresi: lo studio sulla musica popolare di Béla Bartók e Zoltan Kodály
|
Università degli Studi di Udine
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Beni culturali
|
2015-16 |
"La luce di un ripensamento incessante": Raffaele La Capria, scrittore del poi
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere
|
2015-16 |
In tlilli in tlapalli, la tinta negra y roja: il sapere e la lingua nahuatl in Messico
|
Università degli Studi della Calabria
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lingue e Letterature Straniere
|
2015-16 |
Leandro Caselli a Carrara 1884-1890
|
Università degli Studi di Pisa
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
1996-97 |
Le armi dei gladiatori
|
Università degli Studi di Cassino
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2013-14 |
E-commerce. A study of the factors that influence the e-consumer's trust-building model of initial trust and purchase intention
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lingue straniere per la comunicazione internazionale
|
2014-15 |