Il genere contaminato: il Noir secondo Joel e Ethan Coen
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2008-09 |
Le regie mozartiane di Giorgio Strehler
|
Università degli studi di Genova
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
Il canone novecentesco italiano nei manuali di letteratura per il triennio della scuola superiore
|
Università degli Studi di Milano
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
Alejandro Jodorowsky - Lo psicosciamano
|
Università degli Studi di Perugia
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Filosofia
|
2008-09 |
Alcuni aspetti della linguistica del Settecento e dell'Ottocento
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2008-09 |
|
People in the Cube
|
Politecnico di Milano
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Design e Arti
|
2006-07 |
La fortuna critica italiana di Divorzio all'italiana (1961) di Pietro Germi
|
Università degli Studi di Milano
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2006-07 |
Il ruolo dei testi nella drammaturgia del teatro-ragazzi in Italia
|
Università degli Studi di Siena
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
2001, Odissea nella censura
|
-
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |
Rubens in Italia (1600 - 1608). La ritrattistica.
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2008-09 |
Nuove autorialità. Le tracce enunciative nel cinema di Wes Anderson
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Scienze Umanistiche
|
2008-09 |
Gli influssi della cultura orientale sull'Europa di fine Ottocento inizio Novecento
|
-
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
-
|
2008-09 |
Il cinema del videofonino e del web - L'evoluzione del linguaggio filmico attraverso le nuove tecnologie
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2007-08 |
L'utilizzo del corpo della donna nell'arte del ventesimo secolo
|
Università per stranieri di Perugia
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lingua e Cultura Italiana
|
2008-09 |
Svetlana Alpers: critica e teoria artistica
|
Università degli Studi del Salento
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Beni culturali
|
2007-08 |
Michael Baxandall: critica e teoria artistica
|
Università degli Studi di Lecce
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Beni culturali
|
2005-06 |
Letteratura odeporica, estetica del paesaggio e loro declinazioni al femminile nelle Lettere Scandinave di Mary Wollstonecraft
|
Università degli Studi di Verona
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lingue e Letterature Straniere
|
2007-08 |
Имплицитные аспекты номинации в русском и болгарском языках (Impliciti aspetti della designazione in russo e in bulgaro)
|
-
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
-
|
1995 |
Il Castello Porto Colleoni Thiene: quattro secoli di ritratti
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Conservazione dei Beni Culturali
|
2004-05 |
Elena di Troia: l’immagine della bellezza attraverso i secoli. Studio iconografico sul mito tra XV e XVI secolo.
|
Università degli Studi di Pisa
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2008-09 |