Skip to content

Tesi - Anno accademico: 2010-11

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Analisi del settore dell'olio d'oliva: le premesse per creare una start up nel Sub Appennino Dauno Università degli Studi di Bari Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Customer Relationship Management: cultura e strumenti per gestire la relazione con un consumatore evoluto Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali - 2010-11
Alle origini del nederlandese: l'antico basso francone Università degli Studi di Palermo Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Lettere e Filosofia 2010-11
Un'interfaccia percettiva basata su visione per il gaze tracking Università degli Studi di Pavia Ingegneria industriale e dell'informazione Ingegneria 2010-11
Partecipazione giovanile e nuove tecnologie: il progetto JSTEP nella Riviera del Brenta Università degli Studi di Padova Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2010-11
Analisi delle minoranze etniche presenti in Cina Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze politiche e sociali - 2010-11
Comprimere il Time to market - Il fattore tempo nel processo di sviluppo dei nuovi prodotti: analisi di un caso. Università degli Studi del Salento Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Il manoscritto 33.3.1 della biblioteca del Conservatorio "S. Pietro a Majella" di Napoli Università degli Studi di Roma Tor Vergata Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Lettere e Filosofia 2010-11
FACEBOOK - Le problematiche del social network Università degli Studi di Messina Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Strategie aziendali di comunicazione esterna tra globalizzazione e identità locali. Analisi del caso Tiscali. Università degli Studi di Sassari Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Lingue e Letterature Straniere 2010-11
Il cosmopolitismo giuridico nella prospettiva kantiana Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2010-11
La comunicazione ambientale: un progetto per il comune di Capannori Università degli Studi di Pisa Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2010-11
Pubblica amministrazione e marketing territoriale. Il caso del CEIPiemonte Agency Università degli Studi di Padova Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2010-11
L'armonizzazione del diritto privato in Slovenia Università degli Studi Roma Tre Scienze giuridiche Giurisprudenza 2010-11
3(D)o it yourself: dallo user generated content allo user generated object Università degli Studi di Urbino Scienze politiche e sociali Sociologia 2010-11
Analisi delle strategie comunicative e dei lettori modello nei cataloghi d'arredamento. I casi di Chateau d'Ax e Roche Bobois Università degli Studi di Bologna Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Lettere e Filosofia 2010-11
Le determinanti del successo elettorale della Lega Nord nel panorama politico italiano Università degli Studi di Milano Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2010-11
Reti e capitale sociale in un quartiere multietnico: il caso di via Padova a Milano Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze politiche e sociali Sociologia 2010-11
Il private equity Università degli studi di Napoli "Parthenope" Scienze economiche e statistiche Scienze Economiche e Aziendali 2010-11
Parole di piombo. Il linguaggio giornalistico del caso Mazzola-Giralucci (Padova, giugno 1974) Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Lettere e Filosofia 2010-11