Skip to content

Tesi - Anno accademico: 2008-09

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
L'identificazione del femminile nelle tavole del Rorschach. Considerazioni intorno alla sessualità femminile e al rapporto di coppia nelle donne mastectomizzate. Università degli Studi di Torino Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Psicologia 2008-09
Giovani e cittadinanza: una nuova appartenenza sociale Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze dell'Educazione 2008-09
Servizi per la commercializzazione di energie alternative: il settore e il caso della start up ''YOU-ENERGY'' Università degli Studi di Bologna Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
L'adozione del postponement nelle aziende vinicole Emiliano Romagnole Università degli Studi di Bologna Scienze agrarie e veterinarie Scienze e Tecnologie 2008-09
Bullwhip Effect: ranking della bibliografia e sviluppo di un questionario Università Carlo Cattaneo - LIUC Ingegneria industriale e dell'informazione Ingegneria 2008-09
Marketing territoriale e sviluppo locale: i casi del "Sulcis Iglesiente" e dell’"Area Grecanica" Università degli Studi di Pisa Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche - 2008-09
Social Network & Community: vivere e partecipare nella comunicazione 2.0 Università degli Studi di Bergamo Scienze politiche e sociali Lingue e Letterature Straniere 2008-09
La follia di Don Quijote come leitmotiv del primo romanzo moderno Università degli Studi di Messina Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Lingue e Letterature Straniere 2008-09
Benchmarking economico-finanziario nel mercato del settore delle macchine per la produzione ceramica Università degli Studi di Bologna Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Strategie per la valorizzazione commerciale dei centri storici: il caso del centro storico di Melfi Università degli Studi di Foggia Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
La comunicazione persuasiva nel mondo dell'auto Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2008-09
L'impatto del web sulle destinazioni turistiche. Il caso di Arenzano. Università degli studi di Genova Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Slums and shelter policies in Kenya: the case of Kibera, Soweto East slum upgrading project Università degli Studi di Torino Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2008-09
La creatività al servizio della città: il caso del polo della cultura di Bergamo Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche - 2008-09
Scultura dedalica in Magna Grecia e Sicilia. Proposta per un catalogo delle terrecotte. Università degli Studi della Calabria Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Lettere e Filosofia 2008-09
Dalla Belle Epoque al futurismo fiumano: donne d’avanguardia vivono liberamente la propria sessualità Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 2008-09
IAT: storia, concept, prospettive. I casi delle Marche e dell'Emilia Romagna. Università degli Studi di Urbino Scienze economiche e statistiche Lingue e Letterature Straniere 2008-09
Intercultura e gioco Università degli Studi dell'Aquila Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Pedagogia 2008-09
Che cosa posso sperare? La forma della fede nella filosofia kantiana Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Lettere e Filosofia 2008-09
La negoziazione interculturale Università degli Studi di Pavia Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2008-09