Skip to content

Tesi - Anno accademico: 2004-05

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
I nuovi metodi per comunicare l'impresa: marketing laterale, marketing non-convenzionale e nuove strategie di ricerca sul consumo Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2004-05
Modelli di simulazione dinamica nell'education Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2004-05
L'eclissi della coscienza nella Psicologia Scientifica contemporanea e la sua ricaduta in ambito giuridico Università per stranieri di Perugia Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Lingua e Cultura Italiana 2004-05
La nicchia di mercato come volano per l'economia di un territorio: il meeting delle Fiat 500 a Garlenda Università degli studi di Genova Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Pierre George Joseph Pigneaux de Béhaine vescovo d'Adran. Religioso o Politico? Una figura controversa Università degli Studi di Perugia - Scienze Politiche 2004-05
Soluzioni di risposta creativa alla saturazione dei mercati: il marketing laterale Università degli Studi di Cassino Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Clownterapia Università degli Studi del Piemonte Orientale A.Avogadro - Scienze Politiche 2004-05
I BLOG imprenditoriali. L'esperienza dell'impresa contemporanea tra entusiasmo e diffidenza Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli Scienze politiche e sociali Scienze della Formazione 2004-05
Il controllo statistico di qualità e le carte di controllo Università degli Studi del Sannio Scienze economiche e statistiche Scienze Economiche e Aziendali 2004-05
Un intellettuale militante: Matteo Angelo Galdi Università degli Studi di Salerno Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze Politiche 2004-05
La riabilitazione in comunità terapeutica psichiatrica: l'educatore come mediatore Università degli Studi Roma Tre Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Formazione 2004-05
Pubblicità commerciale e pubblicità sociale: due tecniche di comunicazione a confronto Università degli Studi di Palermo - Scienze della Formazione 2004-05
Sviluppo del benessere in preadolescenza Università degli Studi di Roma La Sapienza - Psicologia 2004-05
Analisi della popolazione giovanile nel contesto monzese Università degli Studi di Milano - Bicocca - Scienze Statistiche 2004-05
La ricerca del comico e dell'umorismo. La situation comedy e i benefici sociali del riso. Università degli Studi di Bologna Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2004-05
Il marketing bancario e nuove tecnologie nello scenario delle aziende dei servizi bancari Università degli Studi di Perugia - Scienze della Comunicazione 2004-05
Il ruolo del corrispondente nella comunicazione: storia, tendenze e trasformazioni della professione nell'era dell'informazione in tempo reale Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma - Lettere e Filosofia 2004-05
L'autotraduzione d'autore del "Ferdydurke" di Witold Gombrowicz in lingua spagnola Università degli Studi di Udine - Lingue e Letterature Straniere 2004-05
I reality show : ma perchè piacciono tanto? Università degli Studi di Trieste Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Formazione 2004-05
La responsabilita penale del datore di lavoro Università degli Studi di Catanzaro Magna Grecia Scienze mediche Medicina e Chirurgia 2004-05