Skip to content

Tesi - Anno accademico: 2004-05

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Da Minnie alle Winx: L'ideale femminile trasmesso dai cartoni animati Università degli Studi di Bologna Scienze politiche e sociali Scienze della Formazione 2004-05
La comunicazione per lo sviluppo della reputazione. Il caso Banca Intesa Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2004-05
La gestione economica delle aree marine protette di Ustica e Capo Gallo-Isola delle Femmine Università degli Studi di Pisa - Giurisprudenza 2004-05
Il brand e lo sviluppo tecnologico nella gestione della relazione nel marketing dei servizi. Il caso Xelion UniCredit Banca. Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Lettere e Filosofia 2004-05
Breve storia del cammino verso le pari opportunità Università degli Studi di Macerata - Lettere e Filosofia 2004-05
Bar sport di provincia: il calcio parlato nelle TV locali del nord-est Università degli Studi di Padova - Lettere e Filosofia 2004-05
La valutazione della qualità nel settore dello spettacolo:l'esperienza degli MTV Europe Music Awards Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2004-05
Il licenziamento disciplinare Università degli Studi di Teramo - Giurisprudenza 2004-05
Le procedure di negoziazione nella direttiva 86/2001 sulla società europea Università degli Studi Roma Tre - Giurisprudenza 2004-05
Interlingua e profilo d'apprendente: l'italiano L2 di Viktorija, un'allieva di origine ucraina Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Lingue e Letterature Straniere 2004-05
Il quiz televisivo. Forme di interpretazione. Università degli Studi di Perugia Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 2004-05
Progettazione e realizzazione di un filtro passabasso in linea coassiale 7/8” in banda IV Università degli Studi di Perugia - Ingegneria 2004-05
Pratiche di gestione delle risorse umane fra continuità e innovazione Università degli Studi di Messina Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
La regolamentazione della comunicazione politica. Evoluzioni e prospettive - Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 2004-05
Il product placement cinematografico. Le fabbriche dei sogni: un'alleanza strategica Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Lettere e Filosofia 2004-05
Due casi di Locura nella narrativa di Benito Pérez Galdós Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Lettere e Filosofia 2004-05
Il Digitale nel Cinema - Democrazia Digitale? Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia - Scienze della Comunicazione 2004-05
La lingua del calcio nei quotidiani sportivi: 1954 e 2004 a confronto sulle pagine de ''La Gazzetta dello Sport'' Università degli Studi di Padova - Lettere e Filosofia 2004-05
L'identità ebraica laica. Un confronto tra la prospettiva italiana e quella statunitense Università degli Studi di Padova - Psicologia 2004-05
Elementi retorici nel linguaggio pubblicitario Università degli Studi di Firenze - Scienze della Comunicazione 2004-05