La cartolarizzazione dei crediti in Italia: il caso della BCC di Castellana Grotte
|
Università degli Studi di Bari
|
-
|
Economia
|
2002-03 |
Movimenti transfrontalieri di organismi geneticamente modificati: protocollo di Cartagena e norme dell'OMC
|
Università degli Studi di Milano
|
-
|
Giurisprudenza
|
2002-03 |
Soldi in fumo? Imprese e impegno sociale: l'efficacia della comunicazione del cause related marketing relativa ad alcuni casi italiani
|
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2002-03 |
Modelli per i supermercati on-line: un confronto fra casi italiani ed esteri
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
-
|
Economia
|
2002-03 |
Il sistema LOKAYATA: analisi delle principali scuole materialistiche indiane
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
-
|
Lingue e Letterature Straniere
|
2002-03 |
|
Luogo e pensiero del sogno. Itinerario morantiano.
|
Università degli Studi di Sassari
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2002-03 |
Il rating del debito: una determinante dei prezzi dei titoli azionari?
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
-
|
Economia
|
2002-03 |
Analisi spettrale delle concentrazioni di ozono in Lombardia
|
Politecnico di Milano
|
Scienze matematiche e informatiche
|
Ingegneria
|
2002-03 |
Quasi come Gian dei Brughi. Valore pegagogico e funzione della lettura ad alta voce nella scuola elementare
|
Università degli Studi di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2002-03 |
L’influenza delle attività di marketing in punto vendita sul comportamento di acquisto del consumatore: il caso della distribuzione moderna
|
Università degli Studi di Parma
|
-
|
Economia
|
2002-03 |
Business Combinations e Impairment Test: il caso Entrium - Bipop
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2002-03 |
Le strategie di comunicazione delle società calcistiche italiane
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
-
|
Scienze della Comunicazione
|
2002-03 |
I diritti speciali ed esclusivi nei servizi di interesse generale tra ordinamento comunitario ed evoluzione normativa interna
|
Università degli Studi di Macerata
|
-
|
Economia
|
2002-03 |
Il riparto della funzione legislativa fra lo Stato e le Regioni ordinarie
|
Università degli Studi di Foggia
|
-
|
Giurisprudenza
|
2002-03 |
Pentesilea in Heinrich von Kleist e in Christa Wolf
|
Università degli Studi di Palermo
|
-
|
Scienze della Formazione
|
2002-03 |
Progettazione e prototipizzazione di una applicazione multimodale
|
Politecnico di Bari
|
-
|
Ingegneria
|
2002-03 |
Micromarketing e carta fedeltà nella distribuzione moderna
|
Università degli studi di Genova
|
-
|
Economia
|
2002-03 |
Intervento pubblico e tutela dell'occupazione
|
Università degli Studi di Teramo
|
-
|
Giurisprudenza
|
2002-03 |
L'industria cinematografica di Hollywood nell'era di Internet. La strategia della Warner Bros. per il lancio di The Matrix Reloaded
|
Università degli Studi di Bologna
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2002-03 |
Metodologie e tecnologie per la verifica di accessibilità ai disabili di sistemi web
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
-
|
Ingegneria
|
2002-03 |