Skip to content

Tesi - Anno accademico: 2002-03

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Strumenti di pianificazione strategica: il business plan Università degli Studi di Bologna Scienze economiche e statistiche Scienze Statistiche 2002-03
La distribuzione nell'industria cinematografica Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2002-03
Strumenti di ecodesign per le piccole-medie imprese Università degli Studi di Bologna - Economia 2002-03
Efficacia del modello alimentare mediterraneo sulla protezione da stress ossidativo nei diabetici Università degli Studi di Cagliari Scienze biologiche Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali 2002-03
Svizzera e ONU: alla ricerca di una difficile neutralità Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Lingue e Letterature Straniere 2002-03
La cooperazione penale internazionale: profili di diritto sostanziale Università degli Studi di Torino Scienze giuridiche Giurisprudenza 2002-03
Aziende agrituristiche venatorie: aspetti economici, organizzativi e prospettive di sviluppo nell'ottica di destagionalizzazione. Università degli Studi di Lecce - Economia 2002-03
La flessibilità ed il contratto collettivo nazionale bancari Università degli studi di Genova - Giurisprudenza 2002-03
Gli studi di settore: un trade-off tra semplicità amministrativa ed equità del prelievo Università degli Studi Roma Tre Scienze economiche e statistiche Economia 2002-03
Il marketing dei servizi nel settore delle compagnie aeree. Il caso Air One. Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2002-03
La concorrenza e la collaborazione fiscale (UE e OCSE) Università degli Studi di Milano - Bicocca - - 2002-03
Il fenomeno naziskin. Analisi di una sottocultura giovanile. Università degli Studi di Milano - Scienze Politiche 2002-03
Prodotti tipici, azioni di marketing ed educazione alimentare: l'esperienza nelle scuole primarie di Reggio Emilia Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia - Economia 2002-03
Internazionalizzazione dei distretti industriali. L'abbigliamento nella Valle del Liri Università degli Studi di Cassino - Economia 2002-03
Profili attuali in materia di lavoro femminile Università degli Studi di Messina - Economia 2002-03
La mistica nuda della scena. Roger Vitrac: un uomo di teatro Università degli Studi di Parma - Lettere e Filosofia 2002-03
Peter Pan, il bambino che non voleva crescere: dalla letteratura al cinema Università degli Studi di Milano - Lettere e Filosofia 2002-03
Nietzsche, la Liguria e Genova: i luoghi come archetipi. Università degli studi di Genova - Lingue e Letterature Straniere 2002-03
La comunicazione ''nel pallone''. Il calcio come motore del successo mediale. Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2002-03
Attrattività dei mercati internazionali:scelta del paese obiettivo e strategie di ingresso.Il caso Landqart Università degli Studi di Catania - Economia 2002-03