Piano di produzione tecnica e logistica
Il piano di produzione tecnica e logistica è’ un documento che descrive in maniera accurata e particolareggiata le operazioni tecniche, di allestimento e di condizione della location o della logistica dell’evento (allestimento percorsi, scenografie, allacci straordinari elettricita-acqua, rifiniture, arredi ecc.
La sua funzione è di integrare sul piano organizzativo, le esigenze tecniche dell’evento con le caratteristiche dello spazio
Continua a leggere:
- Successivo: Marketing culturale, marketing degli eventi culturali
- Precedente: Piano delle contingenze
Dettagli appunto:
- Autore: Priscilla Cavalieri
- Università: Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
- Esame: Organizzazione degli eventi culturali
- Docente: Saverio Monno
Altri appunti correlati:
- Marketing nell’industria del turismo e dell’accoglienza
- Teoria e tecniche della comunicazione pubblica
- Il nuovo manuale di tecniche pubblicitarie. Il senso e il valore della pubblicità
- Marketing e Impresa
- Metodologia della ricerca psicologica
Per approfondire questo argomento, consulta le Tesi:
- Expo Milano 2015: da evento a destinazione
- La rivitalizzazione di mercato. Il caso Essenza.
- Pubblicità e identità globale - Il caso Barilla: Italia e Francia in raffronto attraverso l’analisi delle campagne televisive
- Il management degli eventi. Il caso della Show Net
- Social Advertising: un modello pubblicitario alternativo
Puoi scaricare gratuitamente questo appunto in versione integrale.