Come faccio a ricevere il credito sulle consultazioni integrali della mia tesi?
Come specificato al punto 4. del contratto di pubblicazione, a partire dalla seconda consultazione annuale in poi avvenuta nell'anno solare, ogni autore accumula un credito pari al 50% dell'importo richiesto, che verrà corrisposto entro il 31 Marzo dell'anno successivo.
Il conteggio del credito viene effettuato ogni anno dal 1° Gennaio al 31 Dicembre, data in cui viene effettuato il rendiconto annuale e da cui si ottiene la somma totale da corrispondere agli autori.
Ogni anno, nel periodo fra Gennaio e Marzo, gli autori che hanno accumulato credito sulle consultazioni dell'anno precedente (chiuso al 31 dicembre) dovranno accedere alla loro Home Personale, selezionare il link Destinazione del Credito e cliccare su una delle modalità presentate nella pagina.
Scegliere come ricevere il pagamento è molto semplice: è sufficiente cliccare sul bottone accanto alla modalità preferita e inserire i dati aggiornati richiesti.
Ogni autore può monitorare il credito accumulato dalla propria Home Personale (link -> Compensi).
La scelta della Destinazione del Credito va effettuata ogni anno affinchè i dati utilizzati per i pagamenti siano il più possibile aggiornati.