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Sergio Rossi tra concept e lusso. Analisi della comunicazione integrata di un'azienda di moda

La moda è estro, creatività, intuito, ma anche organizzazione, strategia, management. E queste due componenti, apparentemente contrastanti, devono convivere e amalgamarsi, per assicurare il successo di un’idea imprenditoriale.
Lo scenario attuale presenta nuove sfide: una maggiore indipendenza del consumatore, una costante necessità di innovazione, il bisogno di raggiungere determinate masse critiche per far fronte ad investimenti crescenti, la microsegmentazione del target, il proliferare dei concorrenti, l’esigenza di una corretta gestione della marca e molti altri fattori critici.
La marca va creata, sostenuta e protetta. Per un’azienda di moda essa rappresenta ben più che un semplice logo: evoca un’atmosfera, un valore aggiunto che non va mai trascurato. Questo insieme di fattori tangibili e intangibili attrae il consumatore e ne assicura la soddisfazione e la fedeltà.

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SERGIO ROSSI TRA CONCEPT E LUSSO. ANALISI DELLA COMUNICAZIONE INTEGRATA DI UN’AZIENDA DI MODA

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