Hungary as a tourist product: theoretical and promotional issues
The Hungarian National Tourist Office (HNTO)
The Hungarian National Tourist Office (HNTO) is the organization with national competence for the promotion and marketing of domestic and inbound tourism and it is a share company sole owned by the Ministry of Economy and Transport. It was established on 1st March 1994.
The main goal of the activity HNTO is to contribute in positioning Hungarian tourist products in the market and thereby to lead to an increase in revenue from domestic and foreign tourism. Through its operations, HNTO helps creating and sustaining new jobs, supports the national economy, contributes to a balanced growth of the GDP and has a positive influence on the country’s current balance of payments (as illustrated in paragraph 1.5).
In order to realise this objectives, HNTO has the following tasks to carry out:
* To raise the profile of Hungary as a tourist destination and improve its image abroad and among the domestic population;
* To uphold the principles of sustainable development by contributing to the care of the natural environment, man-made attractions and Hungarian culture and traditions;
* To assist, in a competitively neutral way, market access in Hungary and abroad for domestic tourist products and to subsidise the further development of distribution channels;
* To stimulate an improvement in the level of tourist services;
* To provide market information for the tourist professionals on decisions regarding product development and on visitor satisfaction;
* To establish, develop and maintain professional partnerships, both in Hungary and abroad;
* To support the establishment and the development of cooperation between minor regions in the area of tourist marketing;
* To conduct promotional and PR activities in Hungary and abroad;
* To ensure the provision of tourist information to domestic tourists and foreign visitors, to potential travellers, to those involved in decision-making and in tourist businesses both in Hungary and abroad;
* To carry out researches on a broad front in order to facilitate the high-level decision making processes and the selection of the right marketing tools to be implemented on each source market.
The activities of HNTO will be the core theme of chapter 3, whereas the specific efforts on source markets will be analyzed in chapter 4 referring to Italy.
Questo brano è tratto dalla tesi:
Hungary as a tourist product: theoretical and promotional issues
CONSULTA INTEGRALMENTE QUESTA TESI
La consultazione è esclusivamente in formato digitale .PDF
Acquista
Informazioni tesi
Autore: | Nicola Giovanni Roviaro |
Tipo: | Tesi di Laurea |
Anno: | 2003-04 |
Università: | Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano |
Facoltà: | Economia |
Corso: | Economia per le Arti, la Cultura e la Comunicazione |
Relatore: | Magda Antonioli Corigliano |
Lingua: | Inglese |
Num. pagine: | 181 |
FAQ
Come consultare una tesi
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito/carta prepagata, PayPal, bonifico bancario.
Confermato il pagamento si potrà consultare i file esclusivamente in formato .PDF accedendo alla propria Home Personale. Si potrà quindi procedere a salvare o stampare il file.
Maggiori informazioni
Perché consultare una tesi?
- perché affronta un singolo argomento in modo sintetico e specifico come altri testi non fanno;
- perché è un lavoro originale che si basa su una ricerca bibliografica accurata;
- perché, a differenza di altri materiali che puoi reperire online, una tesi di laurea è stata verificata da un docente universitario e dalla commissione in sede d'esame. La nostra redazione inoltre controlla prima della pubblicazione la completezza dei materiali e, dal 2009, anche l'originalità della tesi attraverso il software antiplagio Compilatio.net.
Clausole di consultazione
- L'utilizzo della consultazione integrale della tesi da parte dell'Utente che ne acquista il diritto è da considerarsi esclusivamente privato.
- Nel caso in cui l’utente che consulta la tesi volesse citarne alcune parti, dovrà inserire correttamente la fonte, come si cita un qualsiasi altro testo di riferimento bibliografico.
- L'Utente è l'unico ed esclusivo responsabile del materiale di cui acquista il diritto alla consultazione. Si impegna a non divulgare a mezzo stampa, editoria in genere, televisione, radio, Internet e/o qualsiasi altro mezzo divulgativo esistente o che venisse inventato, il contenuto della tesi che consulta o stralci della medesima. Verrà perseguito legalmente nel caso di riproduzione totale e/o parziale su qualsiasi mezzo e/o su qualsiasi supporto, nel caso di divulgazione nonché nel caso di ricavo economico derivante dallo sfruttamento del diritto acquisito.
Vuoi tradurre questa tesi?
Per raggiungerlo, è fondamentale superare la barriera rappresentata dalla lingua. Ecco perché cerchiamo persone disponibili ad effettuare la traduzione delle tesi pubblicate nel nostro sito.
Per tradurre questa tesi clicca qui »
Scopri come funziona »
DUBBI? Contattaci
Contatta la redazione a
[email protected]
Tesi correlate
Non hai trovato quello che cercavi?
Abbiamo più di 45.000 Tesi di Laurea: cerca nel nostro database
Oppure consulta la sezione dedicata ad appunti universitari selezionati e pubblicati dalla nostra redazione
Ottimizza la tua ricerca:
- individua con precisione le parole chiave specifiche della tua ricerca
- elimina i termini non significativi (aggettivi, articoli, avverbi...)
- se non hai risultati amplia la ricerca con termini via via più generici (ad esempio da "anziano oncologico" a "paziente oncologico")
- utilizza la ricerca avanzata
- utilizza gli operatori booleani (and, or, "")
Idee per la tesi?
Scopri le migliori tesi scelte da noi sugli argomenti recenti
Come si scrive una tesi di laurea?
A quale cattedra chiedere la tesi? Quale sarà il docente più disponibile? Quale l'argomento più interessante per me? ...e quale quello più interessante per il mondo del lavoro?
Scarica gratuitamente la nostra guida "Come si scrive una tesi di laurea" e iscriviti alla newsletter per ricevere consigli e materiale utile.
La tesi l'ho già scritta,
ora cosa ne faccio?
La tua tesi ti ha aiutato ad ottenere quel sudato titolo di studio, ma può darti molto di più: ti differenzia dai tuoi colleghi universitari, mostra i tuoi interessi ed è un lavoro di ricerca unico, che può essere utile anche ad altri.
Il nostro consiglio è di non sprecare tutto questo lavoro:
È ora di pubblicare la tesi