E-commerce innovation at the center of an economic and geopolitical challenge: Amazon vs. Alibaba
La ricerca bibliografica è un primo passo importante per la stesura della tesi o di qualsiasi altro elaborato: significa verificare tutto il materiale a disposizione su un dato argomento - cartaceo o digitale -, catalogarlo, scremarlo e consultarlo, per costruire una base di conoscenza e competenza per sostenere la tua tesi.
Gratis
La bibliografia di questa tesi è scaricabile gratuitamente in formato PDF.
Per scaricare il file è necessario essere iscritti a Tesionline. L'iscrizione non comporta alcun costo:
effettua il Login o Registrati.
Bibliografia della Tesi di Alessandro Rossetti
“Amazon and Alibaba: Internet Governance, Business Models, and Internationalization Strategies”; Xinyi Wu, Gary Gereffi; Emerald Publishing Limited; 2018
“E-Commerce Models, Players, and Its Future”; Liguo Yu; Mehdi Khosrow-Pour, D.B.A.; 2019
“History of E-Commerce”; Yan Tian, Concetta Stewart; Mehdi Khosrow-Pour; 2006
“Organization of Innovation: East-West Perspectives”; John Child Paul Bate; Walter de Gruyter GmbH & Co KG; 2017
“The Marshallian industrial district as a socio-economic notion”; G. Becattini, Revue d'économie industrielle, 157; 2017
“The Space of Innovation: Interaction and Communication in the Work Environment”; A. Penn, J. Desyllas, L. Vaughan; Research Article; 1999
“The Strategic Approach of the World’s Biggest e-Tailing Companies: Amazon and Alibaba”; Tawfik Jelassi, Francisco J. Martínez-López; Springer, Cham; 2020
alibabacloud.com
aljazeera.com
amazon.jobs
bernardmarr.com
bigcommerce.com
bloomberg.com
ces.tech
cnbc.com
collinsdictionary.com
computer.org
corporatefinanceinstitute.com
deepmind.com
ec.europa.eu
economicsdiscussion.net
edition.cnn.com
en.wikipedia.org
encyclopedia.com
esearchgate.net
eurozine.com
exportnow.com
finance.yahoo.com
forbes.com
geography.name
historyworld.net
investopedia.com
ispionline.it
itif.org
legacy.trade.gov
macrotrends.net
milfordasset.com
nature.com
nytimes.com
retaildetail.eu
sinovationsventures.com
speedguide.net
statista.com
sustainabletransport.org
tractica.omdia.com
transportgeography.org
treccani.it
webfx.com
weforum.org
welcome.ai
whatiswechat.com
Bibliografia dalla tesi:
E-commerce innovation at the center of an economic and geopolitical challenge: Amazon vs. Alibaba
CONSULTA INTEGRALMENTE QUESTA TESI
La consultazione è esclusivamente in formato digitale .PDF
Acquista
Informazioni tesi
Autore: | Alessandro Rossetti |
Tipo: | Tesi di Master |
Master in | MBA - Applied Economic Science |
Anno: | 2021 |
Docente/Relatore: | Emanuele Marco |
Istituito da: | Link Campus University - L'Università internazionale a Roma |
Lingua: | Inglese |
Num. pagine: | 49 |
FAQ
Come consultare una tesi
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito/carta prepagata, PayPal, bonifico bancario.
Confermato il pagamento si potrà consultare i file esclusivamente in formato .PDF accedendo alla propria Home Personale. Si potrà quindi procedere a salvare o stampare il file.
Maggiori informazioni
Perché consultare una tesi?
- perché affronta un singolo argomento in modo sintetico e specifico come altri testi non fanno;
- perché è un lavoro originale che si basa su una ricerca bibliografica accurata;
- perché, a differenza di altri materiali che puoi reperire online, una tesi di laurea è stata verificata da un docente universitario e dalla commissione in sede d'esame. La nostra redazione inoltre controlla prima della pubblicazione la completezza dei materiali e, dal 2009, anche l'originalità della tesi attraverso il software antiplagio Compilatio.net.
Clausole di consultazione
- L'utilizzo della consultazione integrale della tesi da parte dell'Utente che ne acquista il diritto è da considerarsi esclusivamente privato.
- Nel caso in cui l’utente che consulta la tesi volesse citarne alcune parti, dovrà inserire correttamente la fonte, come si cita un qualsiasi altro testo di riferimento bibliografico.
- L'Utente è l'unico ed esclusivo responsabile del materiale di cui acquista il diritto alla consultazione. Si impegna a non divulgare a mezzo stampa, editoria in genere, televisione, radio, Internet e/o qualsiasi altro mezzo divulgativo esistente o che venisse inventato, il contenuto della tesi che consulta o stralci della medesima. Verrà perseguito legalmente nel caso di riproduzione totale e/o parziale su qualsiasi mezzo e/o su qualsiasi supporto, nel caso di divulgazione nonché nel caso di ricavo economico derivante dallo sfruttamento del diritto acquisito.
Vuoi tradurre questa tesi?
Per raggiungerlo, è fondamentale superare la barriera rappresentata dalla lingua. Ecco perché cerchiamo persone disponibili ad effettuare la traduzione delle tesi pubblicate nel nostro sito.
Scopri come funziona »
DUBBI? Contattaci
Contatta la redazione a
[email protected]
Parole chiave
Tesi correlate
Non hai trovato quello che cercavi?
Abbiamo più di 45.000 Tesi di Laurea: cerca nel nostro database
Oppure consulta la sezione dedicata ad appunti universitari selezionati e pubblicati dalla nostra redazione
Ottimizza la tua ricerca:
- individua con precisione le parole chiave specifiche della tua ricerca
- elimina i termini non significativi (aggettivi, articoli, avverbi...)
- se non hai risultati amplia la ricerca con termini via via più generici (ad esempio da "anziano oncologico" a "paziente oncologico")
- utilizza la ricerca avanzata
- utilizza gli operatori booleani (and, or, "")
Idee per la tesi?
Scopri le migliori tesi scelte da noi sugli argomenti recenti
Come si scrive una tesi di laurea?
A quale cattedra chiedere la tesi? Quale sarà il docente più disponibile? Quale l'argomento più interessante per me? ...e quale quello più interessante per il mondo del lavoro?
Scarica gratuitamente la nostra guida "Come si scrive una tesi di laurea" e iscriviti alla newsletter per ricevere consigli e materiale utile.
La tesi l'ho già scritta,
ora cosa ne faccio?
La tua tesi ti ha aiutato ad ottenere quel sudato titolo di studio, ma può darti molto di più: ti differenzia dai tuoi colleghi universitari, mostra i tuoi interessi ed è un lavoro di ricerca unico, che può essere utile anche ad altri.
Il nostro consiglio è di non sprecare tutto questo lavoro:
È ora di pubblicare la tesi