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Analisi semiotica di strategie di comunicazione e branding 2.0

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Bibliografia della Tesi di Marzia Romeo

Cosenza, Giovanna, Semiotica dei nuovi media, Laterza, Roma, 2008

Mascio, Antonella, Virtuali comunità, Guerini Scientifica, Milano, 2008

Ligas, Cinzia, Crepaldi, Fausto, Principi di net semiology, Tecniche Nuove, Milano, 2003

Volli, Ugo, Semiotica della pubblicità, Laterza, Roma, 2003

Anthony Mayfield, What is social media?, iCrossing, ebook, 2008

Pasolini, Caterina, ''L'appetito vien giocando'', in La Repubblica, 26 luglio 2010, pag. 21


Elenco dei siti web

Pasquini, Jacopo, ''Branding 2.0 Il rapporto post-moderno tra la marca e le persone'', in Mymarketing, www.mymarketing.it, 12 marzo 2010

Besana, Stefano, ''Social Media Marketing'', in Webmarketing, www.webmarketing.html.it, 5 gennaio 2010

Dotta, Giacomo, ''500 wants you: crea la tua Fiat 500 online'', in Webnews, www.- webnews.it, 7 luglio 2006

Gugliucci, Francesca, ''Fiat500.com: 500 Wants You per la campagna online più innovativa di Fiat'', in Ninjamarketing, www.ninjamarketing.it, 15 novembre 2006

AA.VV., ''Arriva MiTo. Lo spot lo crei tu.'', in Corriere Motori, www.motori.corriere.it, 4 settembre 2008

Colaianni, Andrea, ''Alfa Romeo MiTo e lo User Generated Advertising'', in Womarketing, www.womarketing.netsons.org , 5 settembre 2008

Pinton, Arianna, ''A IBM piace il social. Ma con qualche regola'', in Lineaedp, www.lineaedp.it, 20 luglio 2010

Lazzarotto, Monica, ''Diventa il volto della campagna Coin'', in Youmark, www.youmark. it, 23 febbraio 2010

Bellelli, Piera, ''Guru & Nokia presentano la Social T-shirt con Augmented Reality'', in

Ninjamarketing, www.ninjamarketing.it, 14 giugno 2010

AA. VV., ''On air il nuovo sito Aperol Spritz'', in Spotandweb, www.spotandweb.it, 26 aprile 2010

AA.VV., ''Aperol Strategia digitale - Aperol Spritz'', in Iaki, www.iaki.it, aprile 2010

Basile, Davide, ''Arriva Hemma la nuova community di Ikea'', in Kawakumi, www.kawakumi. com, 26 agosto 2010

Pallera, Mirko, ''Nel Mulino Bianco che vorrei: Mulino Bianco e la prima piattaforma di co-generazione di idee'', in Ninjamarketing, www.ninjamarketing.it, 9 marzo 2009

AA.VV., ''Blusubianco, Müller inizia a scrivere'', in Youmark, www.youmark.it, 12 aprile 2010

AA.VV., ''Web: arriva il social media italiano 'ideaTRE60''', in Adnkronos, www.adnkronos. com, 4 marzo 2010

Parrella, Bernardo, ''ideaTRE60, un social media italiano'', in Libertà di Stampa Diritto dell'Informazione, www.lsdi.it, 6 marzo 2010

Carrada, Luisa, ''Il Cluetrain Manifesto in italiano'', in Mestiere di scrivere, www.mestierediscrivere. com, 15 maggio 1999

Bibliografia dalla tesi:

Analisi semiotica di strategie di comunicazione e branding 2.0

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Informazioni tesi

  Autore: Marzia Romeo
  Tipo: Laurea II ciclo (magistrale o specialistica)
  Anno: 2009-10
  Università: Università degli Studi di Torino
  Facoltà: Lettere e Filosofia
  Corso: Comunicazione multimediale e di massa
  Relatore: Guido Ferraro
  Lingua: Italiano
  Num. pagine: 154

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