Il curriculum creativo. Il CV e il Personal Branding nell'era del recruiting 2.0
Viviana Giammatteo
Studi
-
Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Pubblicità e comunicazione d'impresaComunicazione per l’imprese, i Media e le Organizzazioni Complesse
conseguita presso Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano nell'anno 2013-14
con una votazione di 105 su 110
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto Economia Dei Media 30 Economia aziendale 25 Metodologie Creative per la Comunicazione Aziendale 30 Psicol.social.comunic.gruppi.organiz.(mod.an.conv.cont.lav.) 27 Teoria e Forme della Comunicazione 28 Comunicazione e Identita' D'azienda 27 Diritto della Comunicazione Per Le Imprese e I Media 28 Psicologia dei Consumi e del Marketing 29 Marketing B2B 21 Strate.e Ling.della Comun.medial.(con Modulo.di Form.pubbl.) 28 Sociologia e Antropologia Dei Media 30 e lode Seminario Di Strategie Di Posizionam.e Cons.dei Prod.med ok Lingua Inglese 28 Lingua Francese 28 Lingua Spagnola 30 Statistica 24 Diritto Privato 26 Diritto Pubblico e dell'Unione Europea 30 Diritto Commerciale 27 Programmazione e controllo 30 Storia dell'arte 28 Storia delle civiltà europee ed extraeuropee 29 Impresa e Territorio 27 Economia Politica 27 Economia e Gestione delle Imprese 28 Analisi della Qualità : gestione sostenibile delle imprese e delle risorse 30 e lode Marketing 30 Antropologia culturale 29 Pianificazione dei Paesaggi e dei Territori Turistici 26 Geografia del Turismo 30 Marketing e sviluppo dei prodotti e dei luoghi turistici 20 Programmazione dei viaggi e itinerari turistici 28 Legislazione turistica 26 Tecnica Turistica 26 Antropologia II 30 Contrattazione e Comunicazione 30 Fondamenti di Economia aziendale 26 Ragioneria generale e applicata 26 Abilitià informatiche di base ok -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo classico
con votazione 90/100°
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
- Spagnolo parlato e scritto: ottimo
- Francese parlato e scritto: discreto
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo