Strategie Distributive di un Fashion Brand nei Mercati Internazionali
- Autore della tesi: Strategie Distributive di un Fashion Brand nei Mercati Internazionali ≫
Ho conseguito a Marzo 2011 la Laurea Specialistica in Marketing con tesi in Strategie Distributive per l'Internazionalizzazione di un Fashion Global Brand, nella quale ho approfondito le strategie di approccio al mercato globale utilizzate dalle aziende italiane del settore TA.
Ho conseguito inoltre la laurea in Lingue e Cultura per l'Impresa approfondendo le lingue Inglese, Spagnolo e Tedesco.
Ricopro l'incarico di Responsabile Customer Verification Process per i clienti del settore Business di Wind presso un'azienda di servizi B2B, in cerca di nuove opportunità lavorative a causa della mia volontà di ottenere una posizione più dinamica e vicina alla mia passione per il settore fashion.
Sono disponibile, inoltre al trasferimento immediato ed alle trasferte sia nazionali che internazionali.
Studi
-
Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Marketing
conseguita presso Università degli Studi di Bari nell'anno 2010-11
con una votazione di 110 e lode -
Laurea
in
Marketing e Comunicazione d'Azienda
conseguita presso Università degli Studi di Urbino nell'anno 2007
con una votazione di 110 e lode
Esperienze lavorative
- lavora presso WIND Telecomunicazioni Mansione: Customer Verification Process
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: ottimo
- Spagnolo parlato e scritto: ottimo
- Tedesco parlato e scritto: buono
- Francese parlato e scritto: discreto
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo