Marketing relazionale, web e crociere: il caso Costa
Vincenzo Pagano
- Autore della tesi: Marketing relazionale, web e crociere: il caso Costa ≫
Studi
-
Laurea I ciclo (triennale) in Scienze del turismo
conseguita presso Università degli Studi di Napoli - Federico II nell'anno 2008-09
con una votazione di 110 e lode
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto Archeologia Classica 30 Economia Aziendale e Metodologie e Determinazioni Quantistiche per le Imprese Turistiche 28 Filosofia Morale: Etica dell'ambiente 30 e lode Economia e Gestione delle Imprese 26 Economia Politica e Scienza delle Finanze 26 Istituzioni di Diritto Privato 27 Istituzioni di Diritto Pubblico 19 Statistica Sociale 30 Storia Contemporanea 30 e lode Museologia e Critica Artistica e del Restauro 30 e lode Organizzazione Aziendale e Sistemi Informativi del Turismo 30 Geografia del Turismo 30 Economia e Gestione delle Imprese Commerciali 30 e lode Discipline dello Spettacolo 27 Analisi dei Costi delle Imprese Turistiche 28 Sociologia Generale e Sociologia dell'Ambiente e del Territorio 28 Economia e Tecnica dei Mercati Finanziari 30 Cinema, Fotografia e Televisione 30 Lingua Straniera Inglese 30 e lode Archeologia Fenicio-punica 28 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo linguistico
con votazione 98/100°
Esperienze lavorative
-
Dal
2008
lavora
presso
Costa Crociere
nel settore
Turismo
Mansione: Tour EscortCommento personale: Vendita delle escursioni a bordo delle navi di Costa Crociere. Attività di front-office e back-office. Assistenza ai passeggeri durante lo svolgimento del tour.
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: ottimo
- Spagnolo parlato e scritto: discreto
- Francese parlato e scritto: ottimo
Conoscenze informatiche
- Livello buono