La comunicazione pubblicitaria nel terzo millennio
Veronica Venzi
- Autore della tesi: La comunicazione pubblicitaria nel terzo millennio ≫
Studi
-
Laurea in Economia e Commercio
conseguita presso Università degli Studi di Roma La Sapienza nell'anno 2001-02
con una votazione di 110 su 110
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto Organizzazione aziendale 27 Lingua tedesca 30 Istituzioni di economia 23 Matematica generale 24 Economia aziendale 25 Istituzioni di Diritto Privato 27 Statistica 19 Istituzioni di Diritto Pubblico 24 Ragioneria generale ed applicata 30 Tecnologia dei cicli produttivi 28 Storia economica 30 Lingua inglese 28 Analisi e contabilità dei costi 30 organizzazione e pianificazione del territorio 30 Geografia economica 27 Economia Politica 20 Scienze delle finanze 26 Storia del pensiero economico 26 Diritto commerciale 29 Economia e gestione delle imprese 30 Marketing (t.r.m.) 30 Merceologia 30 Matematica finanziaria 25 Marketing (t.p.v.) 29 Sistemi informativi ed informatica 25 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo linguistico
con votazione 47/60°
Altri titoli di studio
-
Magister Artis in Ingegneria delle Imprese, master di 2° livello
conseguito presso Università Tor Vergata nell'anno 2007
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: ottimo
- Spagnolo parlato e scritto: discreto
- Tedesco parlato e scritto: ottimo
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo