Marketing Territoriale: il caso di Cento (FE)
Valentina Rossetti
- Autore della tesi: Marketing Territoriale: il caso di Cento (FE) ≫
- Autore della tesi: Bellezza femminile in pubblicità, tra idealizzazione e sfruttamento ≫
Studi
-
Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni
conseguita presso Università degli Studi di Urbino nell'anno 2006-07
con una votazione di 105 su 110 -
Laurea in Tecnologo della comunicazione audiovisiva e multimediale
conseguita presso Università degli Studi di Ferrara nell'anno 2004-05
con una votazione di 105 su 110 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo classico
con votazione 83/100°
Altri titoli di studio
-
Diploma di conoscenza della lingua spagnola
conseguito presso Instituto “Cervantes” di Forlì nell'anno 1999 -
Corso di specializzazione in Sviluppo di Siti Internet
conseguito presso presso Istituto Statale di Istruzione Tecnica “U. Bassi - P. Burgatti” di Cento nell'anno 2001 -
ECDL (European Computer Driving Licence)
conseguito presso Università degli Studi di Ferrara nell'anno 2004 -
Corso Barman Speciale Miscelazione
conseguito presso presso Cosmo, organizzato da Confartigianato Federimprese di Bologna nell'anno 2007
Esperienze lavorative
-
Dal
2007
ha lavorato
presso
Misano World Circuit
nel settore
Media e Comunicazioni
Mansione: Accredito stampa e front office -
Dal
2007
ha lavorato
presso
Media's Project s.r.l.
nel settore
Media e Comunicazioni
Mansione: Stage in grafica e copywriting -
Dal
2004
ha lavorato
presso
C.O.A.S. Italia s.p.a.
nel settore
Informatica - Telecomunicazioni
Mansione: Assistenza informatica -
Dal
2001
ha lavorato
presso
Progress Evo s.r.l.
nel settore
Informatica - Telecomunicazioni
Mansione: Apprendista programmatrice
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
- Spagnolo parlato e scritto: buono
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo