"Le Gioie Della Vite". Analisi di una campagna pubblicitaria volta a comunicare un marchio.
Valentina Di Carlo
Studi
-
Laurea in Scienze della Comunicazione
conseguita presso Università degli Studi di Perugia nell'anno 2004-05
con una votazione di 107 su 110
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto TEORIE E TECNICHE DEL LINGUAGGIO CINEMATOGRAFICO 30 PROVA DI COMPOSIZIONE ED ELABORAZIONE TESTI (INGLESE) METODOLOGIA E TECNICA DELLA RICERCA SOCIALE 30 MARKETING 30 ETNOLOGIA 27 ECONOMIA AZIENDALE 28 PSICOLOGIA GENERALE 28 STORIA CONTEMPORANEA 24 SOCIOLINGUISTICA 29 ECONOMIA POLITICA 24 INFORMATICA GENERALE 24 SOCIOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE 22 SEMIOTICA 28 TEORIA E TECNICHE DELLE COMUNICAZIONI DI MASSA 23 ISTITUZIONI DI DIRITTO PUBBLICO 24 TEORIE E TECNICHE DEL LINGUAGGIO GIORNALISTICO 30 ICONOGRAFIA E ICONOLOGIA 30 TEORIE E TECNICHE DEL SISTEMA RADIO-TELEVISIVO 30 TEORIE E TECNICHE DEI NUOVI MEDIA 27 PROVA DI COMPOSIZIONE ED ELABORAZIONE TESTI (ITALIANO) PSICOLOGIA SOCIALE 30 DIRITTO DELL'INFORMAZIONE E DELLA COMUNICAZIONE 27 COMUNICAZIONE VISIVA 30 TEORIE E TECNICHE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA 29 SEMIOTICA DEL TESTO 30 STORIA DEL GIORNALISMO 28 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo socio-psico-pedagogico
con votazione 100/100°
Esperienze lavorative
-
Dal
2006
ha lavorato
presso
l'azienda vitivinicola Tenute Silvio Nardi s.s.
nel settore
Agricoltura - Zootecnia - Pesca
Mansione: Assistant Brand Manager
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: ottimo
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo