Grafica tridimensionale e comunicazione integrata su web. Evoluzione e prospettive
Credo fortemente nella rete e nel web come motore universale per la condivisione delle informazioni a qualsiasi livello: per il business, per il lavoro, per il divertimento, per l'informazione... Se idealmente ci fosse un contenitore dove raccogliere tutta la conoscenza umana, il web rappresenta attualmente il migliore serbatoio a nostra disposizione.
Studi
-
Diploma di Laurea in Tecnologo della comunicazione multimediale
conseguita presso Università degli Studi di Ferrara nell'anno 2000-01
con una votazione di 70 su 70 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Istituto tecnico
con votazione 46/60°
Altri titoli di studio
-
Processi di Marketing Management
conseguito presso SDA Bocconi - Milano nell'anno 2006
Esperienze lavorative
-
Dal
2006
lavora
presso
DIESEL spa
nel settore
Tessili - Abbigliamento - Pelli - Calzature
Mansione: Interactive Marketing SpecialistCommento personale: New Media Project Manager Aree di competenza Internet, New Media, Audiovideo, e-CRM, E-commerce.
-
Dal
2001
ha lavorato
presso
Luxottica Group SPA
nel settore
Ottica
Mansione: Web Marketing
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo