I consumi nella transizione alla postmodernità. Il corpo come luogo del consumo
Tito Bertasi
Studi
-
Laurea in Marketing
conseguita presso Università degli Studi di Parma nell'anno 2005-06
con una votazione di 100 su 110 - Diploma di maturità conseguito presso il Istituto Tecnico Commerciale Bodoni di Parma con indirizzo Programmatore
Esperienze lavorative
-
Dal
2009
lavora
presso
Cariparma SPA - Crédit Agricole
nel settore
Banche e Istituti di credito
Mansione: Direzione Canali Diretti e Marketing StrategicoCommento personale: Analista funzionale dei progetti riguardanti i canali diretti di pagamento: carte di credito/debito, ATM, POS, Internet Banking.
-
Dal
2006
ha lavorato
presso
Cariparma SPA
nel settore
Banche e Istituti di credito
Mansione: Operatore di sportello
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
- Francese parlato e scritto: discreto
Conoscenze informatiche
- Livello buono