Nuovi Sviluppi Nella Preparazione Ed Applicazione Di Film Di Diadi Contenenti Derivati Fullerenici E Sistemi Donori
Sono Stefano Martino e dopo la laurea sono in cerca di un’occupazione che mi consenta di proseguire nell’approfondimento di argomenti tecnici attinenti le conoscenze acquisite durante i miei studi. Il mio obiettivo è di poterlo fare in una azienda moderna, all'avanguardia sia dal punto di vista della ricerca che della metodologia utilizzata.
Considero di avere una personalità dinamica, creativa e flessibile, una buona capacità di lavorare in Team, di essere predisposto alle pubbliche relazioni e di possedere uno spiccato senso del dovere congiunto a grande entusiasmo.
Pur non avendo maturato alcuna esperienza "sul campo" ma deciso e ambizioso a crescere professionalmente, sono sicuro di riuscire a sviluppare le competenze specifiche da Voi richieste.
Nella speranza di un Vostro cenno di riscontro e restando a disposizione per un colloquio informativo per entrambi, colgo l'occasione per porgere distinti saluti.
In Fede
Stefano Martino
Studi
-
Laurea in Ingegneria dei Materiali
conseguita presso Università degli Studi di Lecce nell'anno 2004-05
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto geometria 21 -
Laurea
in
Ingegneria dei Materiali
conseguita presso Università degli Studi di Lecce nell'anno 2005
con una votazione di 101 su 110
Commento personale: La mia tesi di laurea è stata una Tesi di Ricerca sviluppata in 15 mesi di lavoro, di cui 3 all’estero, ed ha riguardato il campo del fotovoltaico molecolare ed, in particolare, lo studio e la caratterizzazione di film sottili organici per applicazioni fotovoltaiche. Tale studio è stato integrato e completato in Germania presso il Dipartimento di Chimica Fisica e Teorica dell’Università di Erlangen-Nürnberg (Germany) sotto la guida del Prof. Dirk M. Guldi e del Dott. V. Sgobba. Qui mi sono occupato per tre mesi (Settembre – Novembre 2005) della caratterizzazione fotoelettrochimica dei dispositivi da me realizzati. I risultati ottenuti sono in via di pubblicazione sul “Journal of the American Chemical Society” e su altre riviste scientifiche.
-
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo scientifico
con votazione 48/60°
Esperienze lavorative
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: discreto
Conoscenze informatiche
- Livello buono