La famiglia in pubblicità. Analisi semiotica della famiglia italiana: dalla lezione di Barilla agli spot di oggi.
Salve a tutti, spero che i miei lavori di tesi possano interessarvi.
Da sempre mi occupo di comunicazione e pubblicità. La creatività pubblicitaria è la mia passione professionale.
Per questo motivo, ho indirizzato i miei studi sulle Scienze della Comunicazione e sulla Semiotica.
Per richieste di lettura e collaborazioni, contattatemi senza impegno!
Studi
-
Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Teoria della comunicazione
conseguita presso Università degli Studi di Bologna nell'anno 2004-05
con una votazione di 110 e lode -
Laurea I ciclo (triennale) in Scienze della comunicazione
conseguita presso Università degli Studi di Siena nell'anno 2002-03
con una votazione di 110 e lode -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo scientifico
con votazione 100/100°
Esperienze lavorative
-
lavora
presso
freelance
nel settore
Media e Comunicazioni
Mansione: copywriter - creativo pubblicitarioCommento personale: ideazione e realizzazione testi pubblicitari copywriting - web copywriting - content writing
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
- Francese parlato e scritto: discreto
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo