La comunicazione nella distribuzione despecializzata grocery. Il caso Tesco
- Autore della tesi: La comunicazione nella distribuzione despecializzata grocery. Il caso Tesco ≫
- Autore della tesi: I più recenti sviluppi del marketing relazionale. Il caso Castrol ≫
Studi
-
Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Scienze economico-aziendali
conseguita presso Università degli Studi di Parma nell'anno 2005-06 -
Laurea I ciclo (triennale) in Economia aziendale
conseguita presso Università degli Studi di Parma nell'anno 2003-04 -
Laurea
in
Marketing
conseguita presso Università degli Studi di Parma nell'anno 2004
con una votazione di 95 su 110
Commento personale: Attualmente mi occupo di Micromarketing in un distributore grocery italiano
- Diploma di maturità conseguito presso il Istituto tecnico
Esperienze lavorative
-
Dal
2006
lavora
presso
Ce.Di Sisa Centro Nord
nel settore
Grande Distribuzione
Mansione: Junior BuyerCommento personale: Responsabile acquisti di diverse categorie di prodotti di largo consumo e deperibili.
-
Dal
2005
ha lavorato
presso
Ce.Di Sisa Centro Nord
nel settore
Grande Distribuzione
Mansione: Ufficio Micromarketing -
Dal
2005
ha lavorato
presso
Self-Marketing
nel settore
Hobby e tempo libero
Mansione: Agente di Commercio
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
- Spagnolo parlato e scritto: discreto
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo