Skip to content

La comunicazione di impresa nel settore automobilistico tra semiotica e marketing

Silvia Morsiani

Contatta l'autore »

Studi

  • Laurea in Scienze della Comunicazione
    conseguita presso Università degli Studi di Bologna nell'anno 2004-05
    con una votazione di 110 e lode
  • Diploma di maturità conseguito presso il Liceo scientifico
    con votazione 100/100°

Esperienze lavorative

  • Dal 2016 lavora presso libera professionista nel settore Consulenza
    Mansione: Traduttrice e transcreator

    Commento personale: Traduzione creativa e transcreation per progetti di marketing e comunicazione. Traduzione e revisione per progetti relativi a vari settori: auto, beni di consumo, elettronica, turismo, ecc.

  • Dal 2009 ha lavorato presso Studio Padovani - Casalfiumanese nel settore Consulenza
    Mansione: Traduttrice e transcreator
  • Dal 2008 ha lavorato presso Eclettica Relazioni Pubbliche - Bologna nel settore Consulenza
    Mansione: Responsabile Ufficio Stampa
  • Dal 2006 ha lavorato presso Sinettica - Imola nel settore Consulenza
    Mansione: Consulente di comunicazione
  • Dal 2006 ha lavorato presso Vanti Group - Bologna nel settore Automobili - Motocicli
    Mansione: Assistente marketing

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: ottimo

Conoscenze informatiche

  • Livello ottimo