Vecchie e nuove strategie per lo sviluppo industriale: l'ASI di Bari e il Patto Territoriale
Come potrete rilevare dal mio curriculum vitae, sono un neolaureato in Economia e Commercio. La mia tesi in Geografia economica ha avuto come argomento lo sviluppo industriale di bari.
Voglio sottolineare questo per manifestare come tale ricerca mi abbia fatto acqusire maggiore competenza e mi abbia dato la possibilità di sperimentare quanto appreso durante gli anni di studio universitario, nei quali ho anche partecipato a lavori di gruppo con altri colleghi che hanno tesato le mie atitudini al team work.
Il mio obiettivo principale è quello di accrescere le mie conoscenze teorico - pratiche all'interno di una realtà aziendale globale, dinamica ed innovativa che mi dia la possibilità di affrontare progressivamente e in relazione alla mia produttività responsabilità crescenti.
Precisando che sono fortemente motivato alla ricerca della mia prima occupazione, disponibile al trsferimento, abile sia nel lavoro di gruppo che individuale, credo di avere qualità superiori a quelle che il mio curriculum possa esprimere.
Studi
-
Laurea in Economia e Commercio
conseguita presso Università degli Studi di Bari nell'anno 1998-99
con una votazione di 102 su 110
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto regioneria 24 Geografia economica 28 diritto bancario 30 politica economica 27 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Istituto tecnico
con votazione 48/60°
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
- Francese parlato e scritto: discreto
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo