Skip to content

Strategie d'impresa per la fidelizzazione della clientela. Il ruolo dei loyalty programs nel marketing relazionale.

Sara Roda Balzarini

Contatta l'autore »

Studi

  • Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Economia e gestione delle imprese
    conseguita presso Università degli Studi di Pavia nell'anno 2007-08
  • Laurea in Economia Aziendale
    conseguita presso Università degli Studi di Pavia nell'anno 2003
    con una votazione di 95 su 110
  • Diploma di maturità conseguito presso il Liceo scientifico
    con votazione 98/100°

Esperienze lavorative

  • Dal 2005 lavora presso KUNZI S.P.A. nel settore Servizi per Aziende e per Manifestazioni
    Mansione: Assistente Commerciale

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: ottimo
  • Spagnolo parlato e scritto: discreto
  • Tedesco parlato e scritto: discreto

Conoscenze informatiche

  • Livello buono