Analisi del brand Giorgio Armani; restyling campagna pubblicitaria profumazione della profumazione Emporio Armani Lui/Lei ''Get together''
Studi
-
Laurea I ciclo (triennale) in Disegno industriale
conseguita presso Università degli Studi di Roma La Sapienza nell'anno 2007-08
con una votazione di 102 su 110
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto laboratorio di disegno automatico 24 storia dell'arte contemporanea 28 ggrafica e percezione visiva 27 laboratorio di sintesi multimedialeI+fotografiaI 27 tecniche di simulazione del paesaggio 28 comunicazione pubblicitaria 21 geometria descrittiva 21 matematica applicata 22 disegno industriale+packaging 26 progettazione tecnologica assistita 21 elementi di storia dell'architettura 25 sistemi dell'elaborazione dell'informazione 18 scenografia 21 teorie e tecniche costruttive nel loro sviluppo storico 26 diritto dell'U.E. 20 tecniche di fotointerpretazione 26 complementi di disegno automatico 30 editoria multimediale+teorie e tecniche dei nuovi media+sociologia della comunicazione 25 disegno e rilievo architettonico 30 teorie e tecniche cinematografiche+ripresa e montaggio video 27 laboratorio di rappresentazione cinematografica 30 laboratorio di sintesi multimedialeII+fotografiaII 28 lingua inglese estetice ed euristica 26 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Istituto d'arte
con votazione 72/100°
Esperienze lavorative
-
Dal
2008
lavora
presso
gn research spa
nel settore
Ricerca e sviluppo
Mansione: intervistatrice telefonicaCommento personale: intervistatrice telefonica
-
Dal
2007
ha lavorato
presso
comune di roma
nel settore
Istruzione - Formazione
Mansione: scuolabus a piedi
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo