Skip to content

Il marketing delle società di calcio italiane: confronto con il modello inglese e fattori critici

Rosanna Comazzi

Contatta l'autore »

Studi

  • Laurea in Economia e Commercio
    conseguita presso Università degli Studi di Torino nell'anno 1997-98
    con una votazione di 100 su 110
    sostendendo i seguenti esami:
    Materia   Voto
    Marketing II   28
    Marketing   30
    Lingua francese   30 e lode
    Statistica   30
    Diritto del lavoro   30
  • Diploma di maturità conseguito presso il Liceo scientifico
    con votazione 52/60°

Altri titoli di studio

  • Master Mark. sportivo
    conseguito presso Univers. San Marino nell'anno 1999

Esperienze lavorative

  • Dal 2014 lavora presso Betfair nel settore Hobby e tempo libero
    Mansione: PPC manager - egaming

    Commento personale: Managing PPC accounts for betfair egaming products across 5 EU countries.

  • Dal 2012 ha lavorato presso Paddy Power nel settore Hobby e tempo libero
    Mansione: PPC marketing manager - italy
  • Dal 2010 ha lavorato presso Paddy Power nel settore Hobby e tempo libero
    Mansione: PPC executive
  • Dal 2005 ha lavorato presso Yahoo search marketing nel settore Hobby e tempo libero
    Mansione: Search creative strategist
  • Dal 2004 ha lavorato presso Pearse trust nel settore Servizi fiscali, finanziari, assicurativi e legali
    Mansione: Marketing administrator

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: ottimo
  • Francese parlato e scritto: ottimo

Conoscenze informatiche

  • Livello ottimo