Comunicazione e pubblicità come fonte di valore per il marchio
Roberto Tallei
- Autore della tesi: Comunicazione e pubblicità come fonte di valore per il marchio ≫
Studi
-
Laurea in Economia e Commercio
conseguita presso Università degli Studi di Ancona nell'anno 2000-01
con una votazione di 110 e lode
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto Finanza aziendale 30 Istituzioni di diritto pubblico 30 Statistica 1 28 Matematica finanziaria 1 28 Economia industriale 29 Economia internazionale 28 Diritto commerciale 30 Economia e gestione delle imprese industriali 28 Economia dell'impresa 30 Lingua inglese 30 Diritto amministrativo 30 Strategie di impresa 27 Organizzazione aziendale 28 Economia degli intermediari finanziari 28 Programmazione e controllo 30 Economia aziendale 28 Economia politica 1 30 e lode Storia economica 28 Matematica generale 30 e lode Istituzioni di diritto privato 28 Ragioneria generale ed applicata 30 Tecnica industriale e commerciale 29 Economia politica 2 30 Economia applicata 30 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo scientifico
con votazione 60/60°
Esperienze lavorative
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: ottimo
- Tedesco parlato e scritto: discreto
- Francese parlato e scritto: discreto
- Portoghese parlato e scritto: ottimo
Conoscenze informatiche
- Livello buono