Le strategie di pricing per i beni culturali. Indagine esplorativa sui musei della città di Roma.
Roberto Ottolino
Studi
-
Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Comunicazione d'impresa, Pubblicità e Nuovi media
conseguita presso Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma nell'anno 2007-08
con una votazione di 110 e lode -
Laurea I ciclo (triennale) in Comunicazione d'impresa, Marketing e Pubblicità
conseguita presso Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma nell'anno 2005-06
con una votazione di 110 e lode
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto Marketing 30 Strumenti e Strategie della Comunicaz. d'Impresa 30 Economia Aziendale 30 e lode Economia Politica 30 Economia e Gestione delle Imprese 30 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo classico
con votazione 91/100°
Esperienze lavorative
-
Dal
2009
lavora
presso
Presidenza del Consiglio dei Ministri
nel settore
Enti Pubblici
Mansione: Stage presso il Dipartimento per l'Informazione e l'Editoria -
Dal
2007
ha lavorato
presso
Pink Pubblicità - Superga Cinema
nel settore
Editoria
Mansione: Responsabile Marketing -
Dal
2006
ha lavorato
presso
Morelli Editore - Edizioni Living International
nel settore
Editoria
Mansione: Assistente di Marketing
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: ottimo
- Spagnolo parlato e scritto: discreto
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo