Skip to content

The Effectiveness of Product Placement in a Virtual World

Roberto Celot

Contatta l'autore »

Studi

  • Master in International Marketing Management
    conseguito presso University of East London nell'anno 2011
  • Laurea in Marketing
    conseguita presso Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) nell'anno 2008
    con una votazione di 87 su 100

Altri titoli di studio

  • International Marketing Management
    conseguito presso UEL University of East London nell'anno 2011

Esperienze lavorative

  • Dal 2011 lavora presso ArticAydin nel settore Informatica - Telecomunicazioni
    Mansione: Freelance Business Development Consultant

    Commento personale: Consulenza per Start Up a Londra

  • Dal 2010 ha lavorato presso Clinical Current (Londra) nel settore Informatica - Telecomunicazioni
    Mansione: Project Marketing Executive
  • Dal 2008 ha lavorato presso Gruppo Tecnoinformatica S.p.a nel settore Informatica - Telecomunicazioni
    Mansione: Marketing Assistant Manager
  • Dal 2008 ha lavorato presso Silca S.p.a. nel settore Metallurgia - Siderurgia - Meccanica
    Mansione: Junior Marketing Assistant

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: ottimo
  • Spagnolo parlato e scritto: buono

Conoscenze informatiche

  • Livello ottimo