L'organizzazione di eventi come strumento di marketing territoriale
Raffaele Maiello
- Autore della tesi: L'organizzazione di eventi come strumento di marketing territoriale ≫
Studi
-
Laurea in Economia Aziendale
conseguita presso Università degli Studi di Napoli - Federico II nell'anno 2004-05
con una votazione di 110 e lode
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto Marketing 30 Strategie d'Impresa 30 Economia e gestione delle imprese 30 Economia Aziendale 28 Macroeconomia 30 e lode Statistica 30 e lode Microeconomia 30 Finanza Aziendale 30 Inglese 28 Matematica Finanziaria I 27 Matematica Finanziaria II 30 Programmazione e Controllo 30 Diritto Pubblico 26 Matematica Generale 28 Diritto Privato 24 Diritto Commerciale 20 Storia Economica 28 Geografia Urbana 27 Ragioneria 25 Politica Economica 27 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo scientifico
con votazione 100/100°
Altri titoli di studio
-
First Certificate in English
conseguito presso University of Cambridge nell'anno 2002
Esperienze lavorative
-
Dal
2024
lavora
presso
San Giorgio S.p.A.
nel settore
Alimentazione
Mansione: Responsabile MarketingCommento personale: Comunicazione, Fiere&Eventi, Innovazione
-
Dal
2021
ha lavorato
presso
IFFCO Italia - Spray Pan
nel settore
Alimentazione
Mansione: Trade Marketing Manager -
Dal
2011
ha lavorato
presso
Gruppo Lo Conte - Le Farine Magiche
nel settore
Alimentazione
Mansione: Responsabile Marketing -
Dal
2006
ha lavorato
presso
E. Galbani S.p.A.
nel settore
Alimentazione
Mansione: Brand Manager -
Dal
2005
ha lavorato
presso
Mostra d'Oltremare S.p.A.
nel settore
Servizi per Aziende e per Manifestazioni
Mansione: Marketing Assistant
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: ottimo
- Spagnolo parlato e scritto: buono
- Francese parlato e scritto: discreto
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo