L'evoluzione del mercato dei prodotti alimentari: strategie di marketing delle imprese
Pierdomenico Catalli
Studi
-
Laurea I ciclo (triennale) in Economia aziendale
conseguita presso Università degli Studi di Teramo nell'anno 2004-05
con una votazione di 110 e lode
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto Metodi matematici dell'economia 30 Storia economica 30 Economia aziendale 30 Lingua inglese 26 Microeconomia 28 Statistica economica 30 Istituzioni di diritto privato 24 Politica economica 30 Macroeconomia 26 Metodologie e determinazioni quantitative d'azienda 30 Economia degli intermediari finanziari 26 Strategie e politiche aziendali 28 Sociologia generale 28 Istituzioni di diritto pubblico 29 Marketing 28 Metodi e didattiche delle attività sportive 30 e lode Diritto Bancario 30 Diritto Commerciale 28 Economia e Politica Monetaria 30 Storia del pensiero economico 30 Scienza delle Finanze 30 Politica economica e dell'integrazione Europea 30 Economia dei mercati finanziari 30 Contabilità di Stato 30 e lode -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo scientifico
con votazione 82/100°
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
- Francese parlato e scritto: discreto
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo