The One-Customer-Segment: la personalizzazione come fattore critico di successo dei servizi su Internet
<br><br><center>
<font face="arial, helvetica" size=2 color="#000066"><i>»Da qualche parte c’è un proiettile con sopra scritto il nome<br> della vostra società.
Da qualche parte c’è un concorrente, uno scono-<br>sciuto che deve ancora nascere, che renderà obsoleta la vostra strate-<br>gia. Non potete schivare il proiettile - dovete sparare per primi.<br> Dovrete essere più innovativi degli innovatori: non c’è riparo dai proiettili<br> se ti difendi con la spada.« (Gary Hamel)</i></font></center>
Studi
-
Laurea in Economia Aziendale
conseguita presso Università degli Studi di Bologna nell'anno 2000-01
con una votazione di 110 e lode -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Ginnasio, voto 1.2/1.0
con votazione 60/60°
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: ottimo
- Spagnolo parlato e scritto: buono
- Tedesco parlato e scritto: ottimo
- Francese parlato e scritto: buono
- Russo/Cinese parlato e scritto: discreto
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo