Comunicazione, immagine e strategia d'impresa: il caso PressCom
Nicola Dominici
- Autore della tesi: Comunicazione, immagine e strategia d'impresa: il caso PressCom ≫
- Autore della tesi: Comunicare Valori: la Responsabilità Sociale d'Impresa ≫
Studi
-
Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Pubblicità e comunicazione d'impresa
conseguita presso Università degli Studi di Macerata nell'anno 2006-07
con una votazione di 110 e lode
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto Storia dell'Arte 30 Storia dell'Arte Lab 30 Disegno Base 30 Contrattualistica Pubblicitaria 27 Informatica Web 30 Legislazione dei Media 29 Disegno Lab 1 30 e lode Disegno Lab 2 30 e lode Analisi Processi Aziendali e Bilancio 30 Strategie Aziendali 30 Cinema Fotografia e Televisione Lab 28 Laboratorio di Organizzazione Aziendale 30 e lode Organizzazione Aziendale 28 Sociologia della Pubblicità 30 e lode Cinema Fotografia e Televisione 28 Teoria e Tecnica della Comunicazione Aziendale 30 e lode Statistica 25 Diritto d'Autore 30 Linguistica Italiana 28 Analisi dei Dati 20 -
Diploma di Laurea in Comunicazione d'impresa
conseguita presso Università degli Studi di Macerata nell'anno 2004-05
con una votazione di 104 su 110 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo linguistico
con votazione 84/100°
Altri titoli di studio
-
BA Media Studies
conseguito presso University Glamorgan - UK nell'anno 2005
Esperienze lavorative
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: ottimo
- Francese parlato e scritto: buono
Conoscenze informatiche
- Livello buono