La musica in pubblicità quale conciliazione mitica degli opposti
Nadia Corona
Studi
-
Laurea in Relazioni Pubbliche
conseguita presso Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) nell'anno 2002-03
con una votazione di 108 su 110 -
Laurea I ciclo (triennale) in Tradizioni Musicali Extra Europee - Indirizzo Afro Americano
conseguita presso Conservatorio di musica Federico Ghedini di Cuneo nell'anno 2007-08
con una votazione di 110 e lode -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Istituto magistrale
con votazione 97/100°
Altri titoli di studio
-
Master di Formazione Formatori Aziendali
conseguito presso Istituto Superiore del Marketing - Roma nell'anno 2005
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: ottimo
- Spagnolo parlato e scritto: ottimo
- Tedesco parlato e scritto: discreto
- Francese parlato e scritto: discreto
- Portoghese parlato e scritto: ottimo
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo