Marketing per il target gay: un approccio diverso al mercato
Mirta Centomo
- Autore della tesi: Marketing per il target gay: un approccio diverso al mercato ≫
Studi
-
Laurea I ciclo (triennale) in Economia territoriale e reti di impresa
conseguita presso Università degli Studi di Padova nell'anno 2007-08
con una votazione di 96 su 110 - Diploma di maturità conseguito presso il Liceo linguistico
Altri titoli di studio
-
La Comunicazione nelle Vendite
conseguito presso Fondazione Giacomo Rumor, Centro Produttività Veneto. nell'anno 2004
Esperienze lavorative
-
Dal
2009
lavora
presso
LIDL Servizi Immobiliari
nel settore
Grande Distribuzione
Mansione: Power User GISCommento personale: Utilizzo del sistema informativo territoriale GIS
-
Dal
2003
ha lavorato
presso
Fontana System spa
nel settore
Metallurgia - Siderurgia - Meccanica
Mansione: Impiegata commerciale
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
- Tedesco parlato e scritto: buono
Conoscenze informatiche
- Livello buono