Customer satisfaction, qualità, valutazione del personale
Matteo Ottaviani
- Autore della tesi: Customer satisfaction, qualità, valutazione del personale ≫
- Autore della tesi: Cassa Depositi e Prestiti, Poste Italiane e la Finanza Pubblica ≫
Ciao, sono Matteo e attualmente frequento l'ultimo anno della specialistica di Economia e management all'univeristà di Roma Torvergata.
Quindi tra un pò si ricomincia nella stesura della tesi...
speriamo che fili tutto liscio!
A tutti coloro che stanno ora scrivendo la tesi faccio un grande in bocca al lupo.
Tanti saluti, Matteo
Studi
-
Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Scienze economico-aziendali
conseguita presso Università degli Studi di Roma Tor Vergata nell'anno 2006-07
con una votazione di 110 e lode -
Laurea I ciclo (triennale) in Scienze dell'economia e della gestione aziendale
conseguita presso Università degli Studi di Roma Tor Vergata nell'anno 2003-04
con una votazione di 103 su 110
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto Economia Aziendale 30 e lode Istituzioni di economia politica 30 e lode Diritto pubblico 30 Diritto privato 25 Macroeconomia 30 Statistica 26 Diritto societario 24 Ragioneria 30 Economia dei gruppi aziendali 30 Analisi finanziaria 30 e lode Organizzazione aziendale 25 Economia e gestione delle imprese di pubblici servizi 27 Economia dei trasporti 30 e lode Economia degli intermediari finanziari 27 Diritto del lavoro 26 Marketing 25 Scienze delle finanze 30 Politica economica 26 Diritto tributario 28 Economia industriale e teoria dei giochi 30 Economia e pianificazione del territorio 30 Storia dell'economia politica 26 Organiizzazione e gestione delle risorse umane 30 Matematica finanziaria e attuariale 28 Diritto amministrativo 28 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo scientifico
con votazione 64/100°
Esperienze lavorative
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
- Francese parlato e scritto: buono
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo